giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Pioli: “Mezz’ora di grande Lazio, ma dobbiamo chiudere prima le partite. Che bravi i giovani!”

Esordio vittorioso per Stefano Pioli in campionato. Al termine di 94 minuti intensi, la Lazio è riuscita a portare a casa la vittoria. Pioli in conferenza ha risposto così alle domande dei giornalisti:

PUBBLICITA

Peccato per l’infortunio a Biglia. Come sta l’argentino?

Ancora non ho notizie, lo stanno visitando in questo momento. A breve sapremo di più sulle sue condizioni”.

Ottima Lazio per i primi 25 minuti. Poi è avvenuto un calo fisico, forse anche troppa insicurezza…

Abbiamo intrapreso bene la gara. Purtroppo sul 2-0 abbiamo commesso qualche errore di troppo magari pensando di aver già chiuso la gara. Questo non deve accadere. Ma dobbiamo essere concentrati per tutta la gara. Non dobbiamo essere troppo leziosi, altrimenti rischi di non portare a casa il risultato. Bisogna sempre giocare da grande squadra senza pensare al risultato”.

Le è piaciuta la prestazione di Cataldi? Potrebbe sostituire Biglia a Leverkusen?

Danilo all’inizio non ha fatto bene, commettendo errori banali. Poi ha reagito e ha fatto meglio. Ma per Leverkusen è presto per parlarne. Comunque deve ancora crescere. Dovrò fare molte valutazioni. Sicuramente può fare molto meglio perché le qualità le ha”.

Ci sono molti giovani in casa Lazio, cosa può dirci su di loro?

Giovani interessanti che hanno voglia di dimostrare il loro valore. Se lo fanno con il piglio giusto possono darci davvero una grande mano. Ma devono dimostrare il lor valore. Ovviamente serve dargli il tempo necessario per ambientarsi e per capire i meccanismi della squadra”.

LIVE NEWS