giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Pioli punta su Keita, lo spagnolo promette la doppietta

E’ una Lazio con il turbo quella che tutti si aspettano. Una Lazio che come al solito aggredisca i suoi rivali dal primo all’ultimo minuto.

PUBBLICITA

Molto probabilmente così sarà, pronosticando che l’ undici di Pioli andrà subito all’assalto. La squadra è pronta, il gruppo è solido, e l’impronta offensiva impressa da mister Pioli è ormai diventata un marchio di fabbrica. 

A difendere i pali ci sarà il valido Berisha, il quale si è distinto egregiamente nella partita di andata contro il Bayer Leverkusen e che ha sempre risposto prontamente in caso di necessità. Difesa a 4 per Pioli con De Vrij e il rientrante Gentiletti che bene aveva figurato prima dell’infausto infortunio di Marassi, stagione scorsa. Basta andrà a ricoprire il ruolo di terzino destro e Radu quello di sinistra. Centrocampo a tre, con la costante Biglia, affiancato probabilmente dallo scalpitante Cataldi, in ansia per confermarsi punto di riferimento del centrocampo laziale. Potrebbe verificarsi una staffetta tra lo stesso Cataldi e il laterale Lulic, impiegato nell’andata di play off di martedì sera. Parolo andrebbe a completare il centrocampo biancoceleste.

A completare l’undici laziale un attacco tutto fantasia e velocità: Candreva, Keita, Anderson. Il trio delle meraviglie tenterà di seminare scompiglio nella retroguardia rosso blu. il popolo biancoceleste attende grandi cose dai tre, sognando dribbling ubriacanti, conclusioni poderose, cross e gol a valanga. Forza ragazzi!

 

Lorenzo Centioni

 

 

LIVE NEWS