mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Primavera sconfitta in amichevole: 2-3 col Monterosi, sabato c’è il Fondi

Prosegue la preparazione della Primavera della Lazio allenata da Simone Inzaghi, che il prossimo 13 settembre si ritufferà nell’avventura in campionato. I biancocelesti hanno affrontato la prima delle due amichevoli in cartello questa settimana, uscendo sconfitti per 3-2 contro il Monterosi, club militante nell’Eccellenza regionale. Non ha convinto il passaggio del tecnico al 4-3-1-2, considerando che con questo modulo adottato nella prima frazione di gioco, i biancocelesti hanno incassato tre reti. Rimontando poi fino al 3-2 nella ripresa riadottando il canonico 4-3-3, grazie ad un penalty realizzato da Collarino e a una punizione magistralmente calciata da Verkaj. Sono stati provati tutti gli elementi a disposizione di Inzaghi, con il nuovo acquisto Sarac che ha finora convinto maggiormente come attaccante esterno piuttosto che come trequartista. Sabato prossimo nuovo test contro un club di Serie D, il Fondi.

PUBBLICITA

ADDIO YOUTH LEAGUE – Una brutta notizia nel frattempo è arrivata per gli aquilotti, diretta conseguenza dell’eliminazione dei “grandi” dal preliminare di Champions League: la Primavera di Inzaghi non parteciperà alla UEFA Youth League, visto che l’ingresso nel tabellone principale è garantito soltanto alle 32 di Champions. Il Torino Campione d’Italia Primavera in carica parteciperà invece al percorso “campioni” della competizione. Una possibilità importante sfuma dunque per la giovane Lazio, beffata ai rigori nella finale scudetto che avrebbe garantito la wild card di cui invece usufruiranno i granata.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS