sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

POSTICIPO – ecco il risultato di Inter-Palermo…

Nel posticipo serale della 28esima giornata di campionato l’Inter ha sconfitto per 3-1 il Palermo allungando così in classifica sul Milan, che nel pomeriggio, sconfitto 2-0 in casa del Sassuolo resta fermo a quota 47 mentre i nerazzurri si portano a 51 punti.

PUBBLICITA

11esimo minuto: nel primo tempo la squadra di Mancini parte subito forte ed è Lijaic a portare in vantaggio l’Inter. L’ex Roma si fa spazio centralmente, rasoterra preciso dal limite che s’insacca nell’angolo basso alla destra di Sorrentino ed è 1-0. Terzo gol in campionato per l’attaccante che non segnava da 11 partite.

23esimo minuto: da un traversone di Palacio dalla destra, nasce il gol del raddoppio. Icardi a centro area trova la zampata vincente in anticipo su Gonzalez. 2-0. Con questo gol dell’argentino il Palermo ha la peggior difesa nei primi tempi di questo campionato (23 reti subite).

45esimo minuto: il Palermo accorcia le distanze allo scadere del primo tempo. Rispoli va via sulla destra, Vazquez si fa trovare pronto al centro dell’area piazzando la palla sotto la traversa. 2-1. FINE PRIMO TEMPO.

SECONDO TEMPO

54esimo minuto: contropiede dell’Inter che da Ljajic passa per Icardi con l’argentino che serve al centro Perisic che di testa insacca alle spalle di Sorrentino. 3-1.Prima rete di Perisic a San Siro in campionato, ma il nerazzurro aveva già segnato ai rosanero nella gara di andata.

Dopo 4 minuti di recupero arriva il triplice fischio finale di Carmine Russo. Dopo  il terzo gol dei nerazzurri, qualche occasione da entrambe le parti ma il risultato resta sul 3-1. La squadra di Mancini ottiene una vittoria importante date le sconfitte di Fiorentina e Milan in questo turno di campionato.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS