giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Euro 2016 – Iniziano i quarti di finale, oggi Polonia-Portogallo

Oggi alle ore 21.00 gli Europei 2016 in Francia vedranno partire ufficialmente i quarti di finale. prima sfida in programma quella tra Polonia e Portogallo. Si tratta della terza sfida tra Polonia e Portogallo in un grande competizione per Nazionali – una vittoria a testa finora con entrambi i precedenti svolti nei Mondiali. Polonia imbattuta nelle ultime tre sfide ufficiali col Portogallo (una vittoria e due pareggi). Gli ultimi sei gol segnati dal Portogallo contro la Polonia sono arrivati nella ripresa. La Polonia approda ai quarti di finale di un Europeo per la prima volta nella sua storia – è il suo miglior risultato internazionale dopo la semifinale del Mondiale del 1982. Il Portogallo ha invece raggiunto per tre volte la semifinale, nel 1984 (sempre in Francia), nel 2000 e nel 2012, mentre nel 2004 è arrivato a giocarsi la finalissima persa contro la Grecia.

PUBBLICITA

L’ultima vittoria della Polonia nella fase a eliminazione diretta di un grande torneo internazionale è arrivata proprio ai Mondiali del 1982. Il Portogallo è l’unica squadra ad avere sempre raggiunto i quarti di finale degli Europei dal 1996 al 2016 (ultime sei edizioni).

Queste le probabili formazioni del match di stasera:

Polonia (4-2-3-1): Fabianski; Piszczek, Glik, Pazdan, Jedrezych; Maczynski, Krychowiak; Blazczykowski, Milik, Grosicki; Lewandowski. All.: Nawalka.
Portogallo (4-1-4-1): Rui Patricio; Vieirinha, Pepe, Fonte, R. Guerreiro; W.Carvalho; André Gomes, Moutinho, Nani, Joao Mario; Ronaldo. All.: Santos.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS