giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Diaconale: “La Lazio ha tanti giovani italiani provenienti dalla Primavera”. Dottor Rodia: “Lavoriamo per prevenire gli infortuni”

Il responsabile della comunicazione Arturo Diaconale ha presentato il nuovo staff medico della Lazio: “Il presidente era impegnato in Lega ma vi saluta. Oggi presento il nuovo staff medico e i giocatori, in un clima migliore nella consapevolezza che abbiamo una delle squadre più giovani del campionato, con dei ragazzi provenienti dalla Primavera che sono tutti italiani. Questo è il segno di un’innovazione e ci auguriamo che la squadra possa avere il supporto dei risultati. Siamo convinti che un clima nuovo e una struttura societaria solida favoriscano i risultati, creando un clima all’interno della squadra in cui i giocatori si sentono supportati per raggiungere traguardi importanti. Presento il dottor Rodia che è primario e responsabile ortopedico dell’Ospedale C.T.O., l’abbiamo strappato a un impegno quindi ci saranno altre occasioni per farli domande. Gli faccio gli auguri per questa avventura che sarà positiva per tutti”.

PUBBLICITA

Prende la parola il dottor Rodia: “Come ha detto Diaconale provengo da una struttura pubblica e in questa nuova avventura sarò coadiuvato dal mio equipe ospedaliero a servizio della Lazio. Ringrazio il presidente Lotito per l’incarico e la fiducia datami. Col mio staff cercheremo di apportare dei migliorativi per la cura e per la preparazione, mettendo a disposizione la nostra competenza a tutti i settori della società. Il nostro scopo è prevenire gli infortuni dei giocatori e curarli nel più breve tempo possibile”.

Diaconale ha inoltre concluso la conferenza stampa di presentazione di tutti i giocatori elogiando il lavoro svolto dalla società e da Igli Tare in questi anni: “Volevo solo fare un bilancio della campagna acquisti. Questa campagna viene dopo tanti anni di lavoro. Vorrei fare un ringraziamento ad Igli Tare, spesso oggetto di critiche ma che, invece, ha fatto un lavoro incredibile sia quest’anno che negli anni passati. Basti pensare al lavoro fatto anche con i giovani, la Primavera della Lazio è al vertice da anni. La situazione finanziaria della Lazio inoltre è ottima e mette la Lazio al di sopra di molte altre squadre italiane. Spesso si fanno troppe critiche ma ogni tanto bisogna anche fare degli elogi. Il messaggio che vogliamo dare ai tifosi è che stiamo lavorando seriamente in ogni campo per costruire una società sempre più forte e solida e dare ai tifosi ciò che meritano e si aspettano. Un segnale di ottimismo e di riconoscimento dei meriti”.

LIVE NEWS