martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA – Lazio che cuore!!! Rossi leader

La Lazio Primavera acciuffa il secondo posto in classifica gettando il cuore oltre l’ostacolo. La squadra di Bonatti in svantaggio per quasi tutta la partita ha trovato la forza di pareggiare l’incontro allo scadere trascinata dal solito bomber Alessandro Rossi.

PUBBLICITA

Bonatti sceglie di rivoluzionare il modulo ma non gli uomini infatti davanti a Borrelli (unica novità visto che Adamonis ha chiesto un permesso alla società) il mister ha schierato i suoi ragazzi con un 4-4-2 con Spizzichino, Miceli, Dovidio e il rientrante Ceka a proteggere il portiere, a centrocampo troviamo Bezziccheri, Rezzi, Portanova ed Ennali e infine la coppia d’attacco composta da Al Hassan e Rossi.

Neanche il tempo di battere a centrocampo che il Cesena è già in vantaggio con Panico che sfrutta una disattenzione difensiva e infila Borrelli. Dopo un quarto d’ora arriva la doccia gelida, 2-0 Cesena con Tomassini. E si va così al riposo.

Al rientro dai spogliatoi la Lazio ci prova ed accorcia le distanze con Al Hassan,rapace a colpire dopo la respinta del palo. Ma neanche il tempo di festeggiare che Panico sigla il 3-1. Siamo al (tanto caro) minuto 71. Ma ecco che sale in cattedra Alessandro Rossi che prima accorcia le distanze su calcio di rigore e poi quasi allo scadere agguanta il pareggio  finale portando a casa un punto e il secondo posto in classifica.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS