venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Primavera TIM Cup – La Lazio espugna Palermo e vola ai quarti

La Lazio Primavera ha appena espugnato il campo del Palermo per 0-1, grazie alla rete messa a segno da Miceli al decimo minuto del primo tempo, qualificandosi così ai quarti di finale della Primavera TIM Cup.

PUBBLICITA

Una bella vittoria per i ragazzi di Bonatti, che non batteva i rosanero da oltre 4 anni, arrivata al termine di una prova solida e priva di sbavature. Al decimo la prodezza di Miceli: il difensore biancoceleste calcia una bomba su punizione dai 30 metri a cui il portiere del Pal.rmo Guddo non può opporsi. Nella ripresa è lo stesso Miceli a salvare un gol praticamente già fatto dei rosanero.
Adesso per i giovani aquilotti si prospetta un derby contro i rivali cittadini della Roma.

Di seguito il tabellino del match:

Palermo-Lazio 0-1

Marcatori: 10′ Miceli (L)

 

PALERMO (3-5-2): Guddo; Gallo, Punzi, Maddaloni; Mazza, Silva Marques, Ambro, Gattabria (76′ Pane), Rizzo (67′ Brasile); Di Paola, Plescia (80′ Galici).

A disp. Breza, Di Cara, Tarantino, Marinali, Romano, Geraci, Calivà

All. Giovanni Bosi

 

LAZIO (4-3-1-2): Borrelli; Spizzichino, Miceli, Dovidio, Ceka; Folorunsho, Bari, Portanova; Rezzi; Rossi (72′ Bezziccheri), Al-Hassan (62′ Muzzi).

A disp. Alia, Spiezio, Petro, Spurio, Cardoselli, Javorcic, Ennali

All. Andrea Bonatti

 

Arbitro: Nicola Cipriani (sez. di Empoli). Ass.: Pancioni-Berti

NOTE. Recupero: 3′ st.

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS