giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CAMPIONATO PRIMAVERA TIM – Rossi ancora grande protagonista e la Lazio si porta a tre punti dalla testa

Si è disputata oggi al Centro Sportivo Vismara di Milano la gara tra Milan e Lazio valevole per la 12ª giornata di Campionato Primavera TIM. I tifosi biancocelesti visti i risultati della banda di Andrea Bonatti possono continuare a sognare e a fantasticare. IUna squadra che gioca un bel calcio e un giovane attaccante, Alessandro Rossi, che si sta sempre più confermando spietato sotto porta e grande protagonista. Maglia numero 9 sulle spalle e numeri da grande centravanti i suoi: 17 gol in 11 presenze (18 in 14 considerando anche la Coppa Italia), quinta doppietta della stagione e 36 centri totali con la Primavera. Risultati personali indubbiamente positivi, ma non solo per il giocatore. La squadra di Andrea Bonatti, grazie a una doppietta del centravanti (di cui uno su rig.) ed a un gol di Muzzi (rig.), si è imposta nel pomeriggio nello scontro diretto in casa del Milan. Successo importantissimo che permette ai giovani bancocelesti di portarsi a tre punti dalla vetta del girone.

PUBBLICITA

IL TABELLINO

MILAN-LAZIO 0-3

MILAN (4-3-3): Guarnone; Bellanova, Bellodi, Iudica, Llamas; Torrasi (46′ Hamadi), Pobega, Zanellato (75′ Gabbia); Forte (65′ Agnero), Cutrone, Vido. A disp.: Del Ventisette, Altare, Curto, Zucchetti, De Piano, Zhikov, Modic, La Ferrara, Tsadjout. All. Stefano Nava;

LAZIO (4-3-3): Adamonis; Spizzichino, Miceli, Dovidio (11′ Spiezio), Ceka; Bari (81′ Cardoselli), Portanova, Folorunsho; Bezziccheri, Rossi (77′ Javorcic), Muzzi. A disp.: Borrelli, Petro, Spurio, Al-Hassan, Rezzi. All. Andrea Bonatti.

Marcatori: 24′, 40′ rig. Rossi (L), 57′ rig. Muzzi (L)

Arbitro: Fabio Schirru (sez. Nichelino)
Ass: Cassarà- Jouness
Ammoniti: 36′ Torrasi (M), 51′ Pobega (M)
Espulsi: 43′ Cutrone (M)
Recupero: 2’pt, 3′ st.

 

 

LIVE NEWS