mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO PRIMAVERA – Bonatti: “Con la Spal in campo con fiducia ed entusiasmo”

Al termine della gara d’allenamento con il Civita Castellana è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il tecnico della Lazio Primavera Andrea Bonatti:

PUBBLICITA

“Nel test di oggi abbiamo preparato qualcosa. C’è stato minutaggio per tutti e sono soddisfatto. La cosa che mi preme di più e che non si sia fatto male nessuno. La Spal è una buonissima squadra, hanno ottenuto risultati importanti. Sono fisici e molto esperti. Hanno esperienza e noi dovremo riuscire a sopperire all’assenza del nostro capitano attraverso altre opzioni che il gruppo ha. Ci stiamo avvicinando bene alla gara e l’affronteremo con fiducia ed entusiasmo. La Primavera è a disposizione della Prima Squadra, l’ho sempre pensato. Rossi stava facendo molto bene e siamo contenti per il suo esordio in Serie A. Se Inzaghi ha bisogno di lui, usufruisce d’un bene del club. Abbiamo la necessità di aumentare la velocità della palla e del ragionamento. Credo che sia l’elemento in cui dobbiamo migliorare di più. Nella politica del club c’è quella di prestare un occhio di riguardo all’interno. Il passaggio di categorie può avvenire in più modi per i calciatori. La società valorizza il potenziale dei propri prodotti. Cleber vedremo se lo tesseremo, sono valutazioni che verranno fatte in secondo ordine. A me non piace il gioco troppo orizzontale, è un gioco difensivo. Lo utilizzo solo per creare spazi per una manovra in verticale. Io non dimentico il derby. Non mi è piaciuto come abbiamo preso gol, è l’amarezza che mi porto dietro. Dobbiamo ricordarci quella partita per trarne insegnamenti. Dobbiamo migliorare in questo modo la nostra esperienza. Tanti non ne avevano e adesso la stanno acquisendo”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS