venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bacci: “Complimenti a Inzaghi. Ora sarà importante restare con i piedi per terra”

Si giocherà lunedì sera all’Olimpico la partita tra Lazio e Torino. Due squadre con ambizioni diverse. La prima in piena lotta per l’Europa League, con maggiori aspirazioni o illusioni a seconda da come la si voglia guardare. La seconda a metà classifica con poche cose ormai da chiedere al campionato.

Per parlare della sfida è intervenuto ai microfoni di 1900TV il doppio ex Roberto Bacci: “Sarà una gara incerta. Il Torino vivacchia a metà classifica ma questa credo sia l’ultima chance per tornare in corsa. La Lazio sta bene, è in un ottimo momento di forma. L’importante è che rimanga con i piedi per terra. Nessuno si aspettava tutto questo dal tecnico biancoceleste. La squadra merita i risultati che sta facendo. Complimenti ad Inzaghi. La squadra è migliorata molto in difesa. Ha fatto un grande salto di qualità. de Vrij è uno dei migliori difensori in giro, chi gli gioca accanto fa sempre bene. Il Toro in questa stagione è stato troppo altalenante. Anche loro avrebbero potuto essere in lotta per l’Europa League. Lazio e Inter però gli sono superiori”.

PUBBLICITA

Sul suo passato alla Lazio: “Venire paragonato a Parolo è un grande onore per me. Davo sempre il massimo in campo, mi allenavo regolarmente e mangiavo bene. Il calciatore deve rispettare delle regole. Farlo è molto importante per la carriera”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS