sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bologna – Tra i nomi per l’attacco in pole c’è Filip Djordjevic

Ci sarebbe il nome di Filip Djordjevic in pole per il nuovo attacco del Bologna per la prossima stagione. L’attaccante serbo, insieme ad Alberto Paloschi, è l’obiettivo numero 1 di Donadoni. A rivelarlo è il quotidiano bolognese Il Resto del Carlino.

SPUNTA DJORDJEVIC, MA NON SOLO…

Dalle parti di Bologna si comincia a costruire la squadra in vista della prossima stagione. Destro non ha mostrato un rendimento costante e la dirigenza dei felsinei di sta guardando intorno. A Casteldebole, secondo Il Resto del Carlino, si fa insistentemente il nome di Filip Djordjevic. L’attaccante serbo, dopo una discreta prima stagione con la Lazio, non ha dimostrato di meritare la fiducia di tecnico e società. Oltre al nome del serbo è tornato di moda quello di Alberto Paloschi, che sta trovando poco spazio a Bergamo. Donadoni è alla ricerca di un attaccante che possa fungere da prima punta e da spalla. I nomi di Djordjevic e Paloschi sembrano quelli giusti. Inoltre Lazio ed Atalanta sembrano volersi liberare dei due giocatori. Ma se il serbo potrebbe essere un’occasione low-cost, il prezzo dell’italiano potrebbe essere un ostacolo per il buon esito della trattativa. Chi la spunterà?

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS