sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato – Per l’attacco laziale rispunta Nestorovski?

Rispunta il nome di Ilija Nestorovski per l’attacco biancoceleste della prossima stagione. Tare e Lotito sono alla ricerca di un attaccante da regalare ad Inzaghi. Un giocatore che possa sostituire o fare da spalla all’inamovibile Ciro Immobile.

LAZIO-PALERMO OCCASIONE PER PARLARNE?

Domenica allo Stadio Olimpico arriverà un Palermo in crisi nera di risultati ed ormai avviato alla Serie B. Una delle poche note liete di una stagione più che deludente è l’apporto in zona goal del macedone Ilija Nestorovski. L’attaccante quest’anno ha messo a segno 10 goal in 29 giornate, anche se è all’asciutto da ben 6 turni.  Secondo quanto riportato da TuttomercatoWeb, l’incontro di domenica potrebbe essere l’occasione per parlare anche di mercato. La Lazio sarebbe infatti interessata ad assicurarsi le prestazioni del classe ’90. Ma la concorrenza è alta e pericolosa. Su di lui ci sarebbero infatti Fiorentina, Siviglia ed Everton. Inoltre la richiesta del Palermo, 20 milioni, avrebbe spaventato la dirigenza capitolina. Non solo Simeone dunque per il reparto offensivo di mister Inzaghi. La Lazio monitora la situazione, sperando inoltre che Nestorovski non finisca il suo digiuno di goal proprio domenica all’Olimpico…

PUBBLICITA

INTANTO LA LAZIO RIPRENDE AD ALLENARSI>>>LE ULTIME DA FORMELLO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS