mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – La Lazio fa spesa in Italia: Gomez e Neto nel mirino

Il campionato non è ancora finito, ma le trattative di calciomercato iniziano già da adesso. Le prime chiacchierate, i primi accordi, qualcosa inizia a muoversi in questi giorni insomma. La Lazio, che quasi certamente giocherà in Europa la prossima stagione, ha bisogno di puntellare la squadra. Tare sta lavorando da mesi per trovare il dopo Marchetti e un’ala offensiva.

Per quanto riguarda la porta, vi avevamo parlato tempo fa dell’accordo tra Lazio e Genoa per Perin, ma l’infortunio dell’estremo difensore genoano ha cambiato i piani. La Lazio si sta guardando intorno  e nella lista di Tare da tempo c’è anche Neto. Il portiere brasiliano sperava nella dipartita di Buffon. Tuttavia il Gigi nazionale proprio non ne vuole sapere di andarsene in pensione e le sue prestazione sono sempre di altissimo livello. Per questo motivo Neto vorrebbe lasciare Torino. Su di lui, oltre alla Lazio, c’è anche il Napoli, che lo corteggia da tempo. Non è da escludere, comunque, che il club capitolino non decida di puntare su Strakosha o sul ritorno di Berisha per la prossima stagione. Decisive saranno le indicazioni di Peruzzi e del preparatore portieri Grigioni.

PUBBLICITA

Per quanto riguarda l’ala offensiva, la situazione è legata a Keita. Un mese fa il senegalese sembrava con le valigie in mano, ma recentemente il suo agente si è detto possibilista sul rinnovo del contratto. Anche in questo caso Tare sta sondando il terreno. Piace, e non poco, Alejandro Gomez, vero trascinatore dell’Atalanta dei miracoli. Secondo quanto riporta TMW, il Papu resterebbe a Bergamo soltanto in caso d’Europa. Su di lui è forte il pressing della Lazio ma anche del Milan.

RANIERI FA I COMPLIMENTI ALLA LAZIO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS