venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA LAZIO – Biglia: “Lazio allo stesso livello della Roma? No, i paragoni si fanno con le grandi”

La Lazio annienta una Roma tenuta a galla solo da un arbitraggio “favorevole”, vincendo meritatamente per 1-3. Biglia esulta a fine gara ai microfoni delle pay tv in quanto decretato migliore in campo.

Queste le dichiarazioni del capitano biancoceleste Biglia a Premium Sport: “Abbiamo meritato già nel primo tempo nonostante il pareggio. Già da lunedì abbiamo preparato la gara perfettamente con mister Inzaghi. Lazio allo stesso livello della Roma? Non dobbiamo paragonarci a nessuno, se vogliamo migliorare dobbiamo guardare le grandi squadre. Keita finalmente migliorato? Abbiamo consigliato Keita e lui ha capito, sono contento per loro. Orsato e il rigore? Mi sono arrabbiato moltissimo con lui e mi ha detto che aveva sbagliato. Se mi dice questo, allora io lo accetto. Rinnovo con la Lazio? Ho un contratto fino al 2018, si vedrà. Sto bene qui alla Lazio. Totti rimarrà un fenomeno e fuori dal derby rimane un grande giocatore per questo gli ho chiesto la maglia. Per l’europa è ancora lunga, non è finita”.

PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO ORE 15.15

Biglia è intervenuto anche ai microfoni di Lazio style Radio: “Il rigore ci ha scosso: ho fatto i complimenti alla squadra, a Lukaku, Anderson che è rientrato nel secondo tempo determinato come lo vogliamo noi. Derby? E’ una settimana speciale quella del derby, io la soffro tanto. Rimango dentro casa a pensare cosa fare per migliorare e per vincere la gara. Adesso voglio riposarmi da tutte queste emozioni perchè abbiamo domani il giorno libero. Migliore in campo? Ho avuto la fortuna oggi di avere al mio fianco Marco Parolo, che ha fatto il lavoro sporco. Questo dimostra che anche noi vecchietti siamo importanti per la squadra”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS