giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Borriello-Cagliari è rottura. I sardi sondano un laziale

Un fulmine a ciel sereno a Cagliari. Non stiamo parlando della situazione meteorologica della bella città sarda bensì di Marco Borriello. Il calciatore è stato escluso per motivi disciplinari dai convocati per la gara di domani con la Juventus. Dietro la decisione dei sardi la volontà del centravanti di rompere il suo contratto. E il calciomercato si scatena…

Borriello è stato nella scorsa stagione uno dei punti saldi del Cagliari tanto da guadagnarsi un rinnovo di contratto fino al 2019, con opzione fino al 2020 in caso di decimo posto. Invece è arrivata sorprendentemente la rottura e successivi movimenti di calciomercato.

IL MOTIVO DELLA FRATTURA

Sabato scorso a Torino Borriello viene sostituito – dopo una prova anonima – contro il Palermo al 38′ del secondo tempo nella gara di Coppa Italia. Esce dal campo inferocito contro Rastelli. Da indiscrezioni si viene a sapere che il numero 22 dice al patron di voler andar via. Rastelli, e la squadra, ne prende atto. In settimana la decisione di società e tecnico di salvaguardare il gruppo e non tollerare gli atteggiamenti da primadonna.

FUTURO

Quel che è certo è che il Cagliari vuole monetizzare dalla cessione dell’attaccante. Secondo la Gazzetta dello Sport sulle tracce del giocatore ci sarebbe la Spal che offre un anno di contratto con opzione per il secondo. Borriello vorrebbe un biennale ma sulla trattativa filtra ottimismo. I sardi intanto hanno preso contatti con il Napoli per Pavoletti che rappresenta la prima scelta della società di Giulini. In alternativa si segue anche l’attaccante della Lazio Djordjevic in uscita dal club biancoceleste.

PUBBLICITA

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DI ROSSI CHE VA IN PRESTITO>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS