sabato, Marzo 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – In 11 alla ripresa post Zulte. de Vrij e Luis Alberto…

Dopo la vittoria di ieri sera sullo Zulte, la Lazio ha ripreso già questa mattina a Formello i lavori in vista della gara di domenica in campionato contro il Sassuolo.

Rosa come di consueto divisa stamattina a Formello: mentre i titolari contro lo Zulte svolgono una seduta di scarico in palestra, chi è rimasto a riposo o è entrato nel secondo tempo si reca sul campo per un lavoro tecnico. Agli ordini di Inzaghi sono impegnati dunque 11 calciatori: Immobile, Lulic, Mauricio, Prce, Crecco, Pedro Neto, Nani, Lucas Leiva, Milinkovic, Palombi e Bruno Jordão. Assente de Vrij, che sta recuperando dall’elongazione muscolare rimediata con il Napoli. Soltanto nella rifinitura di domani sapremo se l’olandese ce la farà ad essere in campo con il Sassuolo. Stesso discorso per Luis Alberto, sostituito ieri a causa di una brutta botta al piede. Non dovrebbe comunque trattarsi di una frattura o di un infortunio grave, come già lo spagnolo tranquillizzava ieri sera su Instagram (“Soltanto pochi giorni“) e come ha confermato la risonanza magnetica effettuata in Paideia.

PUBBLICITA

DOMANI LA RIFINITURA

Anche per lui saranno decisive le prossime ore, ma la sensazione è che sarà impiegato soltanto se non ci saranno rischi eccessivi. Non dovesse farcela, Inzaghi ha già pronte le alternative: o schierare Caicedo in attacco al fianco di Immobile, o inserire Murgia in mediana con Milinkovic a supporto dell’azzurro, oppure dirottare Lulic al centro permettendo a Lukaku di giostrare nuovamente dal 1′ sulla fascia sinistra. Difficile invece che il tecnico opti per Nani dall’inizio. Quanto alla difesa, in caso di recupero di de Vrij, Patric e Luiz Felipe si giocherebbero una maglia da titolare sul centro-destra. Ancora ai box infine Basta, Bastos, Wallace e Felipe Anderson.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ORSI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS