giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Il tecnico Favre: “Pronti per la Lazio”

Alla vigilia della sfida di Europa League tra Nizza e Lazio il tecnico dei francesi Lucien Favre ha tenuto la consueta conferenza stampa pre gara.

Queste le dichiarazioni di Favre“La sfida di domani con la Lazio può farci superare questo periodo difficile. Siamo concentrati sulla sfida di domani anche se bisogna pensare anche alla partita di domenica contro lo Strasburg. Dopo la partita contro il Monaco, anche se abbiamo vinto, anche il 4-4-2 è risultato fragile. Bisogna stare attenti ai dettagli, lavorare e provare altri schemi in allenamento.

PUBBLICITA

Quello di Inzaghi è uno dei migliori club italiani. Domenica scorsa hanno battuto la Juventus, questo dice molto. La Lazio ha due squadre diverse. Una per la Serie A e l’altra per l’Europa League. Giocano alla stessa maniera anche se hanno giocatori diversi. Il modulo però non cambia. Dopo 60 minuti fanno qualche cambio. I biancocelesti hanno attaccanti forti e la squadra gioca molto per Immobile. Poi ci sono Milinkovic, Parolo… Tutti giocatori forti. 

Non so ancora chi scenderà in campo domani. Abbiamo diversi infortunati, dovrò valutare dopo l’allenamento di oggi. Sneijder si sta allenando bene, è pronto, credo che giocherà. 

Le gare con Ajax e Napoli possono essere utili, c’è sempre da imparare. Domani studieremo la Lazio. Sneijder e Balotelli conoscono bene la Serie A, certo, ma anche noi. 

Non so perché Balotelli non sia in Nazionale, dovreste chiederlo a Ventura. A me non mi ha mai chiamato, se la vedrà lui. Balo da un anno e mezzo è in continuo miglioramento. Deve fare di più e continuare a lavorare”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’INVIATO DI TF1 SPORT SULLA GARA DI DOMANI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER E DIVENTA NOSTRO FOLLOWER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI RAMBO RAMBAUDI

LIVE NEWS