giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Inzaghi: “Domani punto su Nani e Caicedo. Balotelli alla Lazio? Vi dico che…”

Quattro giorni dopo ancora si parla di Juve Lazio, ma domani si torna in campo con Nizza Lazio. Lo sa bene Simone Inzaghi che in conferenza stampa ha presentato la gara di Europa League che si giocherà alle ore 19.

Queste le parole di Inzaghi:

PUBBLICITA

Che gara sarà domani?

“Per noi la gara di domani è molto importante per i passaggio del girone K di Europa League. Coi ragazzi abbiamo visto che sarà una gara difficile dato che il Nizza è un’ottima squadra. Hanno giocatori di qualità e hanno meritato di giocare il preliminare di Champions League. Vincere vorrebbe dire fare un passo importante per la qualificazione”.

C’è il rischio di un calo di concentrazione dopo la bella vittoria contro la Juve?

“Con i ragazzi ho parlato molto; sabato scorso all’Allianz Stadium contro la Juventus abbiamo realizzato un’autentica impresa ma da lunedì pensiamo al Nizza. Ora però dovremo essere ancora più bravi, ma questa è una squadra matura. La Juve è il passato, Nizza è il presente”. 

Hai intenzione di fare turnover?

“Domani contro il Nizza schiererò la formazione migliore, davanti ipotizzo l’impiego dal primo minuto sia di Caicedo sia di Luis Nani. Questa mattina ho cambiato qualcosa, domani sceglierò”.

Nani è pronto per partire titolare?

“Lui e Caicedo stanno benissimo. Hanno sempre risposto bene quando li ho chiamati in causa. Domani giocheranno loro. Abbiamo tanti giocatori importanti, a breve recupera anche Felipe Anderson. Finora non ho avuto molti dubbi sulle scelte per via degli infortuni ma ben vengano i problemi di abbondanza. Partita dopo partita, sceglierò il tandem migliore in attacco”.

Che pensiero hai di Balotelli? Lo volevi alla Lazio?

“E’ un campione, un giocatore con grandi qualità che a Nizza ha trovato l’ambiente ideale. Ha giocato bene le ultime partite anche col Montpellier. Il Nizza è una squadra organizzata che ha giocatori offensivi importanti come anche Plèa e Snejider. Balotelli ha grandi qualità, ha giocato in Nazionale, ha fatto tanti gol, bisognerà marcarlo con molta attenzione. Il presidente e il direttore non mi hanno mai parlato di lui”. 

Fabrizio Piepoli

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DEL TECNICO DEL NIZZA FAVRE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS