giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INTER LAZIO – Felipe Anderson: “Tutti mi hanno fatto i complimenti ma…”

Buona prova a San Siro della Lazio e un pareggio che va stretto agli uomini di Inzaghi. Uno dei protagonisti in campo è stato Felipe Anderson.

Queste le parole di Felipe Anderson ai microfoni di Lazio Style Channel: “Oggi tutti i compagni mi hanno fatto i complimenti ma io gli ho detto che ho mancato due occasioni importanti. Quest’anno voglio fare gol, ho fiducia e voglio portare in alto la Lazio. Il mister ci fa sempre i complimenti anche e soprattutto a chi entra a partita in corso. Abbiamo una grande rosa e avremo tante partite in questo 2018: dobbiamo farci trovare pronti. Tutti avranno le loro opportunità di giocare per andare avanti in tutte e tre le competizioni”. A Rai Sport il brasiliano ha dichiarato: “Abbiamo fatto una bella partita, peccato non aver vinto e che ho sprecato quell’occasione importante. Ora ci aspettano gare difficili ma vogliamo fare bene”. 

PUBBLICITA

Poi il giocatore ha proseguito in zona mista: “Abbiamo preparato bene la partita, mi spiace di non aver segnato. Sono fiducioso per il nuovo anno. Mi sento più forte ma mi manca la condizione fisica perché sono stato fuori tanto tempo. Dobbiamo prepararci alle gare del 2018. Abbiamo meno punti di quanti ne meritassimo, ci dispiace perché manchiamo sempre il salto di qualità. Siamo consapevoli della nostra forza e che meritiamo di stare in alto in classifica, possiamo arrivare tra le prime 4. Se restiamo concentrati come oggi, abbiamo grandi possibilità. I tifosi ci stanno dando un grande supporto, anche in trasferta. Sono importantissimi perché alcune partite le vincono loro”. 

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

INZAGHI RACCONTA LA REAZIONE DEI GIOCATORI NELLO SPOGLIATOIO>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS