venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani: “Occasione speciale per gli Under 16 per Lazio-Chievo. Per la trasferta di Milano…”

Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Il responsabile del marketing biancoceleste ha prima parlato delle iniziative per la prossima gara interna con il Chievo. Quindi, dei biglietti della gara da recuperare con i friulani e della prossima trasferta in terra meneghina.

Queste le parole di Canigiani“Per la prossima gara Lazio-Chievo i biglietti sono in vendita con i nostri prezzi canonici. In particolare è attiva un’iniziativa valida per gli Under 16, i quali potranno accedere in ogni settore dello Stadio a 5€. E’ un’occasione da cogliere al volo. Ci auguriamo possa esserci un buon clima e un’ottima cornice di pubblico allo Stadio Olimpico.

PUBBLICITA

Per quanto riguarda Lazio-Udinese gli abbonati che avevano acquistato un biglietto per la Curva Maestrelli, che è stato in seguito sostituito con un biglietto valido per Lazio-Fiorentina, potranno accedere allo Stadio con il loro abbonamento. I tifosi non abbonati che, invece, avevano acquistato un biglietto per assistere a Lazio-Udinese in Curva Maestrelli potranno richiedere la sostituzione del titolo nei nostri Lazio Style Official Store. Infine, coloro che avevano semplicemente acquistato un biglietto per assistere alla partita, potranno utilizzarlo o effettuare un cambio nominativo per cedere, in caso di necessità, il tagliando a un altro tifoso.

Per prender parte alla trasferta di Milano bisognerà esibire la Tessera del Tifoso. Le autorità competenti hanno disposto quest’indicazione e sarà necessario essere in possesso della tessera. E’ possibile ottenere quest’ultima nei nostri Lazio Style Official Store abilitati in pochi minuti.

Il Macron Store di Piazza San Silvestro sta riscuotendo un buon successo. Soprattutto con i turisti che, in questo modo, possono agevolmente acquistare prodotti biancocelesti”.

SPIRAGLI DI LUCE PER IL RINNOVO DI DE VRIJ

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LEDESMA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS