giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

SCUDETTO 1915 — Il sostegno di un ex biancoceleste

SCUDETTO 1915 — L’avv. Gian Luca Mignogna sta da tempo portando avanti il procedimento di assegnazione del titolo in questione. L’ex biancoceleste Emilson Cribari prende le parti del legale

SCUDETTO 1915 — L’avv. Gian Luca Mignogna sta da tempo portando avanti il procedimento di assegnazione del titolo in questione. L’ex biancoceleste Emilson Cribari prende le parti del legale. Come è noto, il procedimento di riesame finalizzato all’assegnazione ex aequo dello Scudetto 1914-1915, allo stato attuale risulta ancora congelato a causa del Commissariamento della FIGC.

PUBBLICITA

L’Avv. Gian Luca Mignogna ha più volte dichiarato che a breve si recherà presso gli Uffici Federali di Via Allegri. Azione, questa, mirata a sottolineare e rammentare che agli atti esiste già il parere vincolante della Commissione dei Saggi, nominata proprio dalla FIGC. La federazione ha già stabilito che l’unico modo per sanare il danno, scoperto e dimostrato dal legale laziale e dall’equipe che ha collaborato al caso, potrà essere esclusivamente quello di assegnare il medesimo titolo a Lazio (Campione dell’Italia Centro-Meridionale) e Genoa (Campione dell’Italia settentrionale).

Dalla parte del legale biancoceleste si è schierato anche un ex Lazio. Pochi giorni fa, infatti, Emìlson Cribari (140 presenze e 1 gol tra le fila dei capitolini) si recato presso il negozio Curva Nord 12 di Monterotondo e dopo aver visto l’affascinante mostra dedicata alle maglie storiche della Prima Squadra della Capitale allestita in loco da Umberto Di Venanzi ed Emiliano Foglia, ivi compresa quella tricolore della stagione 1914/15, ha voluto lasciare un biglietto autografato a Fabio e Cecilia (titolari dello store) con su scritto: “Al Signor Avvocato Mignogna Promotore Scudetto 1915!! Un Saluto Affettuoso da Emilson Cribari”. 

 

INFERMERIA, SI RIVEDE DOPO OLTRE 5 MESI… 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS