giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SERIE A TIM Risultati delle ore 18. Decisa l’ultima squadra retrocessa

SERIE A TIM Risultati delle partite disputate alle ore 18. Si sono da poco concluse le sei sfide in programma nel tardo pomeriggio di oggi.

SERIE A TIM Risultati delle gare giocate alle ore 18. In programma c’erano sei sfide, interessanti soprattutto per scoprire chi sarebbe stata l’ultima squadra a retrocedere in Serie B, con ben 5 squadre coinvolte. E’ il Crotone a raggiungere Benevento e Hellas Verona in serie cadetta. I calabresi sono usciti sconfitti dalla trasferta del San Paolo contro il Napoli per 2-1. Vince la Spal contro una Sampdoria in 10, 3-1 il finale. Chievo e Udinese battono di misura tra le mura amiche rispettivamente Benevento e Bologna. Il Milan si aggiudica la volata per il sesto posto a scapito dell’Atalanta. I rossoneri sconfiggono la Fiorentina a San Siro con un perentorio 5-1. I bergamaschi vengono battuti 1-0 in casa del Cagliari con il rigore del pareggio sciupato da Caldara allo scadere.
Tra poco in campo Sassuolo-Roma e Lazio-Inter a chiudere la stagione.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE IL RISULTATO DI GENOA TORINO>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS