mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Amichevole con la Primavera a Formello. Immobile c’è, ma…

ULTIME LAZIO A Formello va in scena un’amichevole tra i biancocelesti di Inzaghi e la formazione Primavera. La Lazio si è ritrovata stamane in campo al Fersini alle ore 11 pre preparare la decisiva sfida contro l’Inter.

ULTIME LAZIO Biancocelesti in campo alle ore 11 al Fersini di Formello e impagnati in una gara amichevole contro la formazione Primavera. Inizialmente Immobile, Lukaku, Parolo e Lucas Leiva svolgono un lavoro differenziato. I primi due, successivamente, partecipano alla sfida. Questa la formazione schierata all’inizio: Bastos, de Vrij e Radu in difesa, Patric, Murgia, Di Gennaro, Milinkovic e Lulic a centrocampo, Felipe Anderson con Caicedo davanti. Nella ripresa Basta e Luiz Felipe ai lati di Wallace; Marusic, Jordao, Di Gennaro, Crecco e Lukaku in mediana, Nani e Immobile in attacco. Buone notizie dal bomber napoletano, a segno nei 20 minuti di impiego, prima di uscire a causa di un pestone. Niente di preoccupante, Ciro contro l’Inter dovrebbe esserci. Da capire se dal 1′ o a gara in corso.

PUBBLICITA

PAROLO, DE VRIJ E GLI ALTRI

Situazione più difficile per Marco Parolo. Il centrocampista non è sceso in campo nell’amichevole in famiglia, osservando la sfida dalla panchina. E’ entrato come Immobile nel secondo tempo Jordan Lukaku. Il belga sarà convocato per domenica sera. Ancora a riposo Lucas Leiva, così come Caceres. In campo dal primo minuto c’era invece Stefan de Vrij, anche se la sua presenza in campo contro la sua promessa squadra è in bilico. Decisivo in tal senso il colloquio che l’olandese avrà nelle prossime ore con mister Inzaghi. Nessuna notizia per Luis Alberto, che a Formello non si è visto. Domani altre prove tattiche.

 

INTANTO SI VIAGGIA VERSO UN OLIMPICO STRACOLMO PER LAZIO-INTER>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LIVE NEWS