sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Esuberi, Germoni e Sprocati vicini all’addio. Kishna…

LAZIO CALCIO MERCATO Esuberi, Germoni e Sprocati vicini all’addio. Kishna…

LAZIO CALCIO MERCATO Esuberi, la Lazio muove i primi colpi. Sono infatti vicinissimi a salutare Luca Germoni e Mattia Sprocati: per il primo manca solo l’ufficialità del passaggio al Novara (prestito con diritto di riscatto fissato a 700mila euro e controriscatto a 850mila). Il secondo invece ha avuto contatti molto importanti con il Parma. Che vuole anche Di Gennaro, nel mirino anche di Spal e Frosinone. Questi ultimi stanno tenendo d’occhio anche Minala al pari di Girona e Steaua Bucarest. In attesa di segnali per Adamonis e Djavan Anderson, si lavore per il ritorno (in prestito annuale) di Kishna all’ADO Den Haag in prestito annuale dopo la rottura del crociato. Vargic invece, d’accordo con la società, si sta allenando con il Rijeka, mentre per Mauricio sono in ballo le piste Brasile (Atletico Mineiro) o Francia (Nantes o Saint-Etienne). Perea lavora con la Salernitana, che però difficilmente lo confermerà, mentre Morrison attende di trovare una nuova sistemazione.

PUBBLICITA

CAICEDO

Ferma al momento la situazione dell’ecuadoregno, che sta facendo tramontare l’arrivo di Wesley del Brugge. Si segue invece Moussa Dembelé del Celtic, giovane attaccante di prospettiva in scadenza nel 2020 (che quindi potrebbe approdare senza un eccessivo esborso).

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUI BIGLIETTI PER LAZIO-NAPOLI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS