mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Perez dichiara: “Oltre a Courtois arriverà…”

LAZIO CALCIO MERCATO Perez dichiara: “Oltre a Courtois arriverà…”

LAZIO CALCIO MERCATO Perez dichiara: “Oltre a Courtois arriverà…” In occasione della presentazione del nuovo portiere dei galacticos ossia Courtois, il presidente Florentino Perez interviene e si sbilancia sulle prossime mosse di mercato della sua squadra.

PUBBLICITA

L’obiettivo della società blanca è Milinkovic Savic. Stando a quanto si evince, la società spagnola sarebbe l’unica squadra che potrebbe assicurarsi le prestazioni sportive del giocatore serbo. Con il possibile addio di Modric destinazione Inter, il giocatore laziale sembrerebbe essere l’erede designato per prenderne le redini. Lotito non vuole assolutamente privarsi del giocatore a meno di offerte importanti.

Perez sulla questione mercato dichiara “Il nostro mercato non finisce qui, oltre a Courtois arriverà qualcun altro“. Se il Madrid vorrà assicurarsi il centrocampista dovrà superare un enorme ostacolo che porta il nome di Claudio Lotito.

                                       IL NOVARA VICINISSIMO A GERMONI          

                                                 SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS