venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CONFERENZA TARE: “Berisha un guerriero. Su Badelj vi racconto una telefonata…”

Lazio conferenza Tare: queste le parole del ds biancoceleste durante la presentazione dei nuovi acquisti della Prima squadra della Capitale.

Lazio conferenza Tare: il ds biancoceleste presenta i 7 nuovi acquisti della Prima squadra della Capitale ai microfoni di Lazio style Channel. Questo il pensiero su Acerbi: “E’ un giocatore che abbiamo voluto dall’inizio. Anche lui ci ha aspettato a lungo e per questo lo ringrazio perché ci aveva dato la sua disponibilità e ha mantenuto la parola fino all’ultimo. E’ arrivato alla Lazio per sostituire De Vrij, conosce la Serie A e credo che ci aiuterà molto”. 

PUBBLICITA

DURMISI

Tare prosegue su Durmisi: “E’ un grande piacere per me presentare questo giocatore perché ha origini delle mie parti. L’anno scorso abbiamo avuto tanti infortuni e per questo abbiamo seguito questa possibilità di acquistare Durmisi. Sono contento che la trattativa è andata a buon fine. Lo seguivo da quattro anni quando era al Copenaghen, è un ottimo profilo per il nostro modulo di gioco. Dovrà integrarsi nei nostri schemi e imparare la lingua ma credo che potrà essere molto utile”. 

BERISHA

E’ la volta di Berisha ex centrocampista del Salisburgo: “E’ un grande piacere presentare Valon Berisha. Lo avete seguito l’anno scorso nelle gare con il Salisburgo. Io non ho mai nascosto di apprezzarlo, ha un aspetto che rappresenta appieno questa società, è un guerriero. Io sono convinto che onorerà al meglio la nostra maglia”. 

SPROCATI 

Si prosegue con la presentazione di Sprocati, giovane ex Salernitana: “Come sapete la società vuole creare delle possibilità per il futuro e Sprocati fa parte di questo progetto. Dopo una stagione alla Salernitana abbiamo deciso di inserirlo in squadra per valutarlo e dargli la possibilità di confrontarsi con giocatori della Serie A. Adesso è con noi  e spero che rimanga a lungo. Dopo il ritiro in Germania valuteremo cosa fare e prenderemo una decisione finale”. 

PROTO 

Ora tocca al portiere di esperienza Proto: “Silvio Proto è una scelta nata per caso ma anche cercata perché, dopo le problematiche dell’anno scorso, eravamo alla ricerca di un secondo portiere affidabile. Quando si è presentata la possibilità di prenderlo era entusiasta perché ha fatto un’ottima stagione con l’Olympiakos e ha grande esperienza. Ha vinto tanto nella sua carriera e ci darà una grossa mano a far crescere i nostri giovani portieri Strakosha, Guerrieri e Adamonis. Spero che sia un punto di riferimento per loro”. 

BADELJ

Tare su Badelj: “E’ un grande onore presentare questo giocatore alla Lazio. Negli ultimi due anni ho parlato molto con il suo agente per convincerlo a venire qui. Parlando con Milan Badelj al telefono chiedendogli di accettare questa sfida, gli ho detto che la concorrenza sarebbe stata molto alta perché vogliamo creare una grande squadra. Lui è stato molto umile perché è un grande campione”.  

CORREA 

L’ultimo in ordine di presentazione è stato Correa ex Siviglia: “Tutti ricordate Correa alla Sampdoria ma io penso che il giocatore che arriva oggi alla Lazio è molto diverso. E’ cresciuto molto al Siviglia negli ultimi due anni sia come calciatore che come uomo. Io sono sicuro che grazie a Inzaghi potrà puntare a un posto in nazionale. Io gli faccio un grande in bocca al lupo”. 

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

TARE BACCHETTA I TIFOSI LAZIALI>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS