venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS LEAGUE La Uefa ha deciso la punizione nei confronti di…

CHAMPIONS LEAGUE La Uefa analizzando nei minimi dettagli quanto è accaduto nello scontro di gioco avvenuto tra Murillo e Cristiano Ronaldo che è costato l’espulsione al fuoriclasse portoghese, ha ufficializzato la punizione nei suoi confronti

CHAMPIONS LEAGUE La Uefa analizzando nei minimi dettagli quanto è accaduto nello scontro di gioco avvenuto tra Murillo e Cristiano Ronaldo che è costato l’espulsione al fuoriclasse portoghese, ha ufficializzato la punizione nei suoi confronti. A seguito dello scontro avvenuto tra Murillo e Cristiano Ronaldo, la Uefa analizzando nei minimi dettagli l’accaduto ha deciso di infliggere una sola giornata di squalifica al fuoriclasse juventino.

PUBBLICITA

Il giocatore bianconero salterà quindi, solo la partita contro lo Young Boys allo Juventus Stadium del 2 Ottobre, e sarà regolarmente in campo nella affascinante partita dei ricordi contro il Manchester United di Jose Mourinho in quel di Manchester.

La commissione Uefa stando a quanto si vociferava sembrava volesse infliggere per l’ ex Madrid una punizione drastica ai suoi riguardi che comprendeva più giornate, ma dopo un attenta analisi la stessa ha giudicato, il rosso inflitto a Ronaldo come condotta antisportiva.

ROMA LAZIO TOTTI DICE: “ROSICAI TROPPO IN UN DERBY VI DICO QUALE”   

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS