giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO APOLLON CONFERENZA Leiva: “Rosa ancora più forte. Roma è casa mia”

LAZIO APOLLON CONFERENZA Leiva — Alla vigilia del match contro i ciprioti, l’ex Liverpool è intervenuto presso la sala stampa di Formello e ha detto la sua sul momento della squadra

Lucas, dopo una partenza non facile in campionato, adesso avete la testa libera su questa stagione?

Sì, abbiamo iniziato male la stagione ma siamo subito tornati a vincere. Siamo ancora all’inizio, bisogna continuare a lavorare”.

PUBBLICITA

Il mister diceva che vorrebbe rigiocare il match di Salisburgo, tu cosa ne pensi?

“L’anno scorso abbiamo fatto un passo falso in Austria, ma questo è il calcio. Da ogni sconfitta si impara sempre qualcosa. Domani si ricomincia e vogliamo giocarcela nel migliore dei modi”.

Considerata la tua esperienza, credi che la Lazio possa far meglio sia in Italia che in Europa?

“La squadra ha dimostrato di avere qualità. Sicuramente la rosa è più forte dello scorso anno e il gruppo ha le carte in regola per migliorarsi”.

Che cosa credi che manchi per raggiungere i livelli di gioco della passata stagione?

“Il livello del campionato è molto alto, anche Frosinone ed Empoli ci hanno messi in difficoltà, ma l’importante è lavorare tutti i giorni al meglio”.

Sei il vero leader della Lazio. Te l’aspettavi?

Qui mi sono trovato bene fin dal primo giorno. Sto bene a Roma e ho un ottimo rapporto con i compagni, che mi hanno subito fatto sentire a casa”.

Pensi di poter chiudere la carriera qui alla Lazio?

Non penso ancora alla chiusura della carriera. La Lazio sicuramente mi ha dato nuovi stimoli, il Brasile è sempre nella mia testa ma qui sono felice”.

Dopo Napoli e Juve avete parlato nello spogliatoio. Cosa vi siete detti per fare in modo di superare un inizio così difficile?

Abbiamo parlato ed è venuta fuori la convinzione di poter far meglio, di voler ricominciare e di scacciare i fantasmi della scorsa stagione”.

Quest’anno è arrivato Badelj. Potete coesistere a centrocampo?

Lui ha fatto una grande carriera, ha qualità ed esperienza. Probabilmente in futuro potremo giocare insieme, ma naturalmente le scelte spettano al mister”.

LAZIO APOLLON INZAGHI IN CONFERENZA 

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS