giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SETTORE GIOVANILE Seconda vittoria consecutiva per ….

LAZIO SETTORE GIOVANILE Seconda vittoria consecutiva per i baby di Tommaso Rocchi che si impongono per 10-0 contro il Giardinetti bissando l’ottima prova della settimana scorsa

LAZIO SETTORE GIOVANILE Seconda vittoria consecutiva per i baby di Tommaso Rocchi che si impongono per 10-0 contro il Giardinetti bissando l’ottima prova della settimana scorsa. Al Gentili è andata in scena quest’oggi la sfida per la categoria Under 14, la sfida tra la Lazio e il Giardinetti.

PUBBLICITA

La squadra di Rocchi aveva bisogno di confermare, gli ottimi tre punti di settimana scorsa, e dopo sei minuti la partita si mette subito sui giusti binari per i baby aquilotti grazie ai gol di Zanchetta su calcio di rigore. Il  raddoppio è avvenuto grazie al gol di Cannatelli.

Le altre reti che hanno concretizzato la sfida sono state realizzate rispettivamente da Petrucci, Brasili, Dutu e Cannatelli che realizza la sua doppietta personale. a chiudere la partita per il 10-0 finale è stato Brasili che insieme a Zanchetta hanno realizzato anche loro una doppietta personale infierendo sul morale degli ospiti.

LAZIO GENOA LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SFIDA DELL’OLIMPICO

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS