giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SERIE A Mazzarri nuovo allenatore della Fiorentina ma…

SERIE A Sul profilo Twitter della società toscana incombe un mistero, come foto profilo compare la foto di Walter Mazzarri e non di Stefano Pioli, ecco perchè

SERIE A Sul profilo Twitter della società toscana incombe un mistero, come foto profilo compare la foto di Walter Mazzarri e non di Stefano Pioli, ecco perchè. Il mondo del calcio oltre che essere espanso sui giornali da molti anni, anche sui social, sta avendo un incremento notevole a livello di visualizzazioni.

PUBBLICITA

Ogni minima notizia che sia un like, un commento o qualsiasi gesto fatto con un click può creare grande scalpore, ma questa ha del clamoroso. La società coinvolta è la Fiorentina dove sembrerebbe che la figura di Stefano Pioli, è soldissima ma sul profilo Twitter della società toscana, incombe un mistero.

Sembrerebbe infatti che come foto profilo, spunti la foto di Walter Mazzarri attualmente alla guida del Torino, e non il volto dell’ ex tecnico di Lazio e Inter, ma si tratterebbe solo di un problema di Hacker che è avvenuto e la società viola, prenderà presto provvedimenti e rimetterà tutto regolarmente a posto.

I tifosi toscani possono star tranquilli, Stefano Pioli è e resterà l’allenatore della Fiorentina, la società dei Della Valle non ha alcuna intenzione di privarsene.

A FORMELLO INIZAGHI IMMISCHIA LE CARTE IN VISTA DI EMPOLI 

 SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS