venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SPIAGGIA TIBERIS La Raggi annuncia iniziative per l’autunno

La spiaggia Tiberis sotto Ponte Marconi

La spiaggia Tiberis realizzata sotto ponte Marconi resta aperta al pubblico anche nella stagione autunnale. I campi da beach volley infatti restano a disposizione. Oltre allo sport ci saranno anche tante iniziative culturali.

Da domenica 23 settembre fino a venerdì 5 ottobre la spiaggia Tiberis ospiterà quattro appuntamenti per far scoprire ad adulti e bambini l’incredibile patrimonio naturalistico del Tevere”. Queste le parole della sindaca Raggi che continua: “Vogliamo trasformare la spiaggia in un luogo di incontro aperto ai cittadini, alle attività sportive e anche alle iniziative di carattere culturale e formativo. Un luogo che viva al di la’ dei soli mesi estivi”. Per riuscirci quindi, si punta alle sinergie, come quella con Biblioteche di Roma e la cooperativa Myosotis.

PUBBLICITA

GLI APPUNTAMENTI

La Raggi ha annunciato: “Il progetto “un fiume di natura…animali sulle rive del Tevere coinvolgerà il pubblico in un laboratorio ludico-scientifico. I partecipanti avranno a disposizione reperti naturalistici, strumentazioni scientifiche, provette, capsule e kit per divertirsi a conoscere l’ambiente fluviale. È prevista inoltre un’esplorazione naturalistica degli argini del fiume, in cui uno zoologo esperto guiderà i partecipanti alla ricerca di tracce e segni della nostra fauna urbana”. 

SEGUICI SU FACEBOOK

GLI ULTRAS PER AMATRICE

La Cronaca di Roma @ 2018

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS