giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

VERSO EMPOLI-LAZIO Pozzi dichiara: “La Lazio? Per l’Empoli sarà…”

VERSO EMPOLI-LAZIO POZZI L’ex giocatore empolese a pochi giorni dalla sfida tra la sua ex squadra e la Lazio dice la sua elogiando anche mister Inzaghi

VERSO EMPOLI-LAZIO POZZI L’ex giocatore empolese a pochi giorni dalla sfida tra la sua ex squadra e la Lazio dice la sua elogiando anche mister Inzaghi. Mancano ormai pochissimi giorni al ritorno della Serie A, che si era fermata per lasciare spazio alla nazionale di Mancini, impegnata nella Nations  League.

PUBBLICITA

I ragazzi di Inzaghi dovranno affrontare l’insidiosa trasferta del Castellani, puntando a confermare l’ottima vittoria con il Frosinone prima della sosta. A parlare della partita tra Empoli e Lazio, ci pensa un ex giocatore toscano che il club di Corsi conosce molto bene, ossia Nicola Pozzi che ai microfoni di Radio Incontro Olympia racconta anche un retroscena: “Ricordo molto bene che in passato potevo approdare alla Lazio, il presidente Lotito più volte ha tentato di acquistarmi ma non se ne fece nulla” .

“Io sarei andato alla Lazio, per me sarebbe stata una crescita importante. Con i biancocelesti mi ricordo sempre partite belle all’Olimpico, tra le quali un 3 a 3 molto spettacolare. Quando vai a giocare a Roma è fantastico, soprattutto per le società minori. A livello psicologico l’impatto è notevole, quindi è sempre difficile giocarci. Una mia previsione per Domenica? Per la Lazio sarà molto dura ma anche l’Empoli sarà la prova del nove e dovrà dimostrare di meritarsi la serie A.”

“Per Inzaghi stravedo, è un gestore e un uomo di calcio. Ha tutte le qualità per fare grandi cose, è partito con due sconfitte e questo incide sul morale, ma sicuramente la Lazio si riprenderà“.

 UN BRASILIANO NEL MIRINO DI TARE? 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS