giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Caro Lotito il bilancio è perfetto ma le promesse disattese!

Una Lazio dal punto di vista economico-finanziario che ancora la fa da padrona in Serie A. Caro Lotito il bilancio è perfetto ma le promesse disattese!

Poche squadre in Serie A possono vantare dei numeri così floridi per quanto riguarda il bilancio d’esercizio: la Lazio è una di queste. La società biancoceleste anche quest’anno risulta all’avanguardia sui conti nonostante non abbia raggiunto la Champions a fine stagione. Al 30 giugno 2018 la società presenta questi dati: 36,97 milioni di utile in miglioramento rispetto agli 11,38 milioni dell’esercizio precedente. Questo è stato possibile grazie alle plusvalenze di Keita, Biglia e Hoedt. Inoltre la campagna acquisti del mercato estivo è stata finanziata quasi interamente dalla cessione di Felipe Anderson. 31 milioni presi dal West Ham (più 7 di premi) per il brasiliano e spesi invece 39,53 per sette giocatori. Si tratta di Durmisi, Acerbi, Correa, Badelj (parametro zero), Proto (a zero), Berisha e Sprocati. Caro Lotito il bilancio è perfetto ma le promesse disattese! Ecco perché.

PUBBLICITA

PROMESSE NON MANTENUTE

La società ha però dichiarato che avrebbe speso 50 milioni a prescindere dalle eventuali cessioni di Felipe o Milinkovic. Tutto questo non si è verificato. I tifosi e tutto l’ambiente con queste premesse si aspettano molto di più sul mercato, un salto di qualità per raggiungere la Champions che manca da troppi anni. A maggior ragione se pensiamo che la società è sana al contrario dei rossi di Roma e Inter. Per fare questo c’è bisogno di investimenti che scaturiscono da un aumento dei ricavi. Solo centrando il quarto posto la Lazio potrà fare quel passo in più che tutti le chiedono. Facendo anche bene l’Europa League quest’anno che porta sicuramente a più entrate rispetto agli anni passati. Un primo passo per centrare davvero l’obiettivo.

SEGUICI SU TWITTER

IL BILANCIO IN ROSSO DELLA ROMA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS