sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Lazzari sempre nel mirino, ma non solo…

LAZIO CALCIO MERCATO Lazzari è stato un obiettivo inseguito a lungo dai biancocelesti in estate. L’esterno della Spal in questo inizio di stagione si sta mettendo ancora in evidenza, attirando l’interesse di tanti club.

LAZIO CALCIO MERCATO Lazzari, 24enne esterno destro in forza alla Spal, è stato un obiettivo estivo di Tare e Lotito. Un laterale, rapido, tecnico e molto dinamico, in grado di dare il cambio di passo sulla corsia destra. Il giocatore spallino è ancora nei pensieri biancocelesti, ma la concorrenza è alta. In Italia si parla insistentemente del Torino molto interessato all’esterno. La valutazione del club di Ferrara inoltre, è molto elevata, sui 20 milioni di euro. Ecco che dunque la Lazio potrebbe anche ripensare ad un altro vecchio pallino. Si tratta di Stefan Lainer che, secondo quanto riportato da Il Messaggero, sarebbe in cima alla lista dei desideri del club romano. Anche l’austriaco del Salisburgo però, ha una valutazione elevata, una valutazione che ha spaventato in estate anche il Napoli.

PUBBLICITA

INTANTO ANCHE KEZMAN INVISCHIATO NELLO SCANDALO DEL CALCIO BELGA>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS