venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO FIORENTINA Rischio pioggia per domani nella capitale

LAZIO FIORENTINA RISCHIO PIOGGIA Stando a quanto riportano le previsioni meteo per domani, nella capitale potrebbe incombere un altra ondata di pioggia nelle fasce orarie che comprendono anche l’inizio della sfida

LAZIO FIORENTINA RISCHIO PIOGGIA Stando a quanto riportano le previsioni meteo per domani, nella capitale potrebbe incombere un altra ondata di pioggia nelle fasce orarie che comprendono anche l’inizio della sfida. La pioggia sta mettendo in ginocchio la capitale, le condizioni meteorologiche non stanno aiutando certamente i capitolini.

PUBBLICITA

Stando a quanto riporta Sky, sono state segnalate cadute sia di alberi che di rami, e i vigili del fuoco sono stati assoluti protagonisti, per via di varie segnalazioni di allagamenti che hanno dovuto risolvere nelle varie città.

Tutto lascia pensare che anche per domani, il rischio sia alto e per giunta sono previste nuove ondate di pioggia negli orari in cui è prevista anche la partita tra Lazio e Fiorentina. La partita è a forte rischio? nelle prossime ore si saprà di più riguardo a questa vicenda.

LAZIO FIORENTINA PIOLI NE CONVOCA 24 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS