venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SETTORE GIOVANILE Armini esulta: “Avanti Lazio”

LAZIO SETTORE GIOVANILE ARMINI Vittoria di prestigio quella avvenuta oggi pomeriggio da parte dei ragazzi di mister Bonacina che dopo la sconfitta avvenuta contro il Palermo possono tornare a gioire, Armini infatti festeggia i tre punti di quest’oggi tramite i social

LAZIO SETTORE GIOVANILE ARMINI Vittoria di prestigio quella avvenuta oggi pomeriggio da parte dei ragazzi di mister Bonacina che dopo la sconfitta avvenuta contro il Palermo possono tornare a gioire, Armini infatti festeggia i tre punti di quest’oggi tramite i social. L’obiettivo era dimenticare la sconfitta di Palermo, i ragazzi di Bonacina affrontavano quest’oggi la temibile trasferta, a Benevento e i tre punti erano di fondamentale importanza.

PUBBLICITA

Tre punti che sono arrivati, negli ultimi minuti della partita, grazie al gol da parte di Scaffidi che ha approfittato di una respinta sbagliata da parte del portiere avversario. A trascinare ai festeggiamenti di questa importantissima vittoria, ci pensa il capitano Armini che su Instagram pubblica la foto dove lo ritrae festoso con i suoi compagni e aggiunge : “Grandissima vittoria all’ultimo secondo. Continuiamo così“.

Certamente con questa vittoria importante potrà godersi a pieno la convocazione in Nazionale Under 19.

LAZIO FIORENTINA GALEAZZI: “GARA IMPREVEDIBILE”

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS