martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA LAZIO Farris dichiara: “Non siamo stati determinati, su Caceres…”

ROMA LAZIO FARRIS Il vice di Inzaghi analizza la dolorosa sconfitta nel derby contro la Roma per 3-1 che non solo è costata tre punti, ma anche la supremazia cittadina

ROMA LAZIO FARRIS Il vice di Inzaghi analizza la dolorosa sconfitta nel derby contro la Roma per 3-1 che non solo è costata tre punti, ma anche la supremazia cittadina. Ai microfoni di Lazio Style Channel il vice allenatore dei biancocelesti Massimiliano Farris, alla luce della sconfitta nel derby dichiara quanto segue: “Abbiamo deciso di schierare Martin Caceres per un ragionamento globale ed a seguito di un’analisi sulle condizioni dei vari interpreti.

PUBBLICITA

“Wallace aveva giocato molti match recentemente, i suoi centimetri potevano essere utili anche contro i giallorossi, ma abbiamo pensato di poter costruire meglio con giocatori tecnici come Caceres e Luiz Felipe.

“Tatticamente e tecnicamente pensavamo potesse essere questa la soluzione giusta e, infatti, abbiamo dominato nei primi 25 minuti di gioco, poi invece abbiamo incassato il primo gol. Siamo stati bravi a recuperare ad inizio ripresa, ma loro si sono portanti nuovamente vantaggio dopo pochi minuti.

” Si può discutere sulla rabbia e sulla determinazione, ma non ho visto una Lazio diversa da quella che si era vista complessivamente in quest’avvio di stagione“.

LAZIO FIORENTINA ZAURI DICHIARA: “PENSO CHE DOMENICA SARA'”

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS