giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

APOLLON LAZIO Convocati tre baby talenti della primavera

APOLLON LAZIO Convocati tre baby talenti della primavera che potranno avere l’occasione di esordire qualora Inzaghi gli concedesse una chance

Armini, Rezzi e Elia sono stati convocati per la trasferta in Europa League. Il primo è stato già convocato nella passata stagione, senza esordire ma ha già assaporato il sapore dell’Europa. Per gli altri due baby invece sarà la prima volta. Armini è un classe 2001, il più giovane dei 3 e sembra possa diventare un futuro campione, davanti a sé ha tutto il futuro. Nel giro della Nazionale Under 19, diventandone anche il capito. Un difensore che un giorno potrebbe difendere la porta protetta da un suo compagnio, Alia portiere classe 2000 albanese. Il titolare della primavera, per lui una vera occasione quella che gli ha concesso Inzaghi.

PUBBLICITA

Rezzi invece è nel giro della primavera ormai da diversi anni, un classe 99 il più “anziano” dei tre. Sa giocare in tutti i reparti avanzati, dove lo piazzi, lui ti gioca, un vero jolly. Inzaghi sta valutando questi giovani già da diverso tempo, molto spesso la LAzio e la primavera si allenano insieme e questo dà modo al mister di visionare anche i giovani e questa sera ha voluto concedere questo sogno a tutti e 3 e chissà se uno di loro non avrà l’occasione di esordire… Nel frattempo hanno scelto il numero di maglia: Rezzi avrà la 56, Armini la 53 e Alia il 50.

SEGUICI SU FACEBOOK

CANIGIANI SUL CARO BIGLIETTI

LIVE NEWS