sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inzaghi sbaglia Correa la salva e Banti incommentabile

Inzaghi sbaglia Correa la salva e Banti incommentabile questi sono stati i punti più salienti della partita

La Lazio avrebbe potuto vincere questa partita visto il gioco creato e alcune occasioni fallite. Doveva approfittare di questo Milan indifeso, venuto a Roma senza alcuni titolari e con alcuni acciaccati. Purtroppo però il sogno dei 3 punti si è infranto quando a 10 dalla fine, Calabria con un grande inserimento ha bucato la difesa laziale passando la palla a Kessie che da solo ha tirato il porta. La palla finisce su Wallace che la devia in porta portando il Milan in vantaggio. All’ultimo però Correa riesce nell’impresa di non far perdere ai biancocelesti una partita che sembrava stregata. La Lazio così mantiene il 4 posto ma si allontana dall’Inter che ha vinto contro il Frosinone.

PUBBLICITA

Inzaghi dispiace dirlo, ma ha sbagliato i cambi. Ha tolto Milinkovic e Luis Alberto per inserire Lukaku e Correa, ma lo sbaglio non è chi subentrato ma chi è uscito. Facendo queste sostituzioni, ha scalato Lulic come mezz’ala nonostante il bosniaco sembrasse molto stanco rispetto a Milinkovic che nelle partita di ieri ha fatto rivedere un po’ del sergente della scorsa stagione. Ma non è stato solo Inzaghi a sbagliare, complice della non vittoria è stato anche quest’uomo qui: BANTI. Ora basta! Non è possibile che la Lazio debba ogni volta avere arbitri del genere. Chiaro il rigore non concesso per fallo di mano di Zapata su pallonetto di Milinkovic. Non è stato neanche visionato al Var. Con quel rigore probabilmente la Lazio avrebbe vinto la partita. Ancora più plateale è stato un fallo fischiato su Lulic per recupero palla dopo che Suso era scivolato da solo. In partenza due punti sprecati, alla fine un punto guadagnato visto l’andamento della gara negli ultimi 10 minuti.

SEGUICI SU FACEBOOK

INZAGHI PERCHé CORREA MAI DALL’INIZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS