martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Italia Usa le parole di Mancini: “Contento per gli esordienti. Acerbi mi…”

Italia Usa le parole di Mancini dopo la vittoria arrivata allo scadere grazie alla rete di Politano entrato da pochi minti

Italia Usa: “L’importante è che sia stata una buona partita, non potevo pensare che giocassero bene per 90’: era la prima volta che giocavano assieme. Siamo in linea con le aspettative, forse un po’ più avanti, questo è importante. Stiamo giocando bene. Nelle qualificazione dovremo cercare di vincere sempre. Qualche pareggio l’abbiamo fatto, due sconfitte con i campioni del mondo e d’Europa anche, ora speriamo di fare tutte vittorie”.

PUBBLICITA

Esordienti: “Sensi, Grifo e Kean hanno fatto bene, come loro anche De Sciglio e Acerbi, mi sono piaciuti tutti. Anche Gagliardini quando è stato chiamato in causa ha fatto vedere cose positive. Mi spiace non vedere ora i ragazzi per un po’ di mesi. Spero che facciano bene nei rispettivi club”.

“Le partite internazionali non sono mai semplici. Certo è differente giocare contro il Portogallo o contro gli Usa ma, ripeto, ogni gara è complessa. Nonostante i tanti cambi di questa sera, ho visto sempre lo stesso atteggiamento, dal primo all’ultimo minuto. Di questa mentalità sono molto contento, dobbiamo solo ricordarci di fare più gol”.

SEGUICI SU FACEBOOK

IL REPORT DEL MILAN

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS