venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SASSUOLO LAZIO Conferenza di Inzaghi: “Arrabbiato per il goal preso. Milinkovic…”

SASSUOLO LAZIO Conferenza di Inzaghi dal Mapei Stadium al termine della gara pareggiata dai biancocelesti contro gli emiliani di De Zerbi. Al goal di Parolo ha risposto Ferrari.

SASSUOLO LAZIO Conferenza di Inzaghi dal Mapei Stadium

PUBBLICITA

“Il Sassuolo oggi ha avuto più palleggio di noi. Il rammarico è che una volta trovato il vantaggio non dovevamo prendere goal. Abbiamo concesso un goal facile al Sassuolo. Nel secondo tempo invece c’è mancato il guizzo. C’è rammarico perchè avremmo potuto dare un grosso scossone alla classifica. Abbiamo difeso bene, nonostante avessimo i difensori ammoniti. I ragazzi sono stati bravi, non ricordo parate di Strakosha”.

6 cambi rispetto a Marsiglia…

“Abbiamo creato tanto, non dimentichiamo che il Sassuolo è squadra ben organizzata. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio creando buone situazioni e siamo stati molto bravi a difendere. Sono arrabbiato per il goal semplice concesso. Abbiamo avuto buone ripartenze, ci è mancata brillantezza negli ultimi 15 metri. Accettiamo comunque questo pareggio”.

Sei preoccupato per Milinkovic?

“Credo si sia impegnato tanto oggi, cercando di dare qualità e quantità. Sta crescendo, normale che se ripensiamo alla gara vinta qui lo scorso anno in cui fece doppietta…”.

Qual è il tuo segreto?

“Ho la fortuna di aver trovato un gruppo serio, formato da giocatori seri. Affrontiamo tante insidie, giocando ogni 3 giorni e non è mai semplice. Siamo all’inizio del campionato e dobbiamo continuare a far bene, tutti si aspettano grandi cose da noi. Sappiamo che è difficile ma abbiamo tutte le potenzialità per farlo”.

LEGGI LE PAROLE DI ACERBI>>>CLICCA QUI

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS