mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SASSUOLO LAZIO Inzaghi: “Volevamo vincere, ma ci prendiamo il pari. Lucas Leiva…”

SASSUOLO LAZIO Inzaghi è intervenuto ai microfoni dei cronisti al termine della gara pareggiata 1-1 al Mapei Stadium. Si tratta del primo pareggio stagionale dei biancocelesti.

SASSUOLO LAZIO Inzaghi a Lazio Style: “Domani c’è la Panchina D’oro a Firenze quindi andrò direttamente stasera. C’è rammarico perchè volevamo vincere questa partita. Il primo tempo abbiamo un po’ sofferto il palleggio del Sassuolo e soprattutto dispiace aver regalato un goal così, per questo sono arrabbiato. Ci prendiamo il pareggio ma ripeto, c’è rammarico. Luis Alberto e Immobile? Hsnno fatto una buona gara insieme. Partite del genere bisogna vincerle perchè avremmo fatto un bel salto in classifica. Lucas Leiva? Ha dato grande disponibilità, poi l’ho tolto per precauzione a un quarto d’ora dalla fine. Ha fatto una buona partita, così come i suoi compagni. I ragazzi sono stati bravi a concedere molto poco, però volevamo la vittoria. Giocando ogni tre giorni non è semplice preparare le partite, anche le altre squadre che giocano in coppa ne soffrono, lo abbiamo visto”.

PUBBLICITA

 

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ACERBI>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS