venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Ripresa a Formello, Inzaghi con gli uomini contati. Caicedo…

ULTIME LAZIO Ripresa a Formello. I biancocelesti di Inzaghi si sono ritrovati oggi alle ore 15:30 al Mirko Fersini dopo i due giorni di riposo concessi dal mister.

ULTIME LAZIO Ripresa a Formello per i biancocelesti, dopo i due giorni di riposo concessi da Inzaghi. Assenti ben 10 Nazionali (Strakosha, Bastos, Caceres, Marusic, Murgia, Badelj, Milinkovic, Berisha, Pedro Neto e Immobile). Gruppo formato da 15 elementi. Ancora ai box Caicedo, che proverà a rientrare per la sfida di domenica prossima contro il Milan. Ci sono buone chance di recupero per l’attaccante, che sta lavorando in palestra e in piscina. Dovrebbe rientrare a breve a Formello anche Milinkovic, che ha accusato un problema al ginocchio in Nazionale. Per il serbo, che non si è sbilanciato sulle sue condizioni, situazione da valutare.

PUBBLICITA

LA SEDUTA

E’ durata circa un’ora e mezza la seduta di allenamento di ripresa dei biancocelesti. Dopo un iniziale riscaldamento, per i 15 uomini di Inzaghi un’attività incentrata sulla propriocettività, poi allunghi di 50 metri agli ordini del Prof Ripert. In chiusura una partitella finale a campo ridotto. Per tutto il resto della settimana il programma prevede una sgambata al giorno fino a sabato, quando probabilmente i biancocelesti giocheranno un’amichevole contro una formazione di Eccellenza. Domani seduta prevista alle ore 15:30.

INTANTO PEDRO NETO IN GOAL CON LA NAZIONALE>>>LEGGI QUI

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

 

 

LIVE NEWS