venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Zeman ricorda le avventure con Roma e Lazio: “Quando ho detto addio ai biancocelesti ho pianto…”

Zdenek Zeman ricorda le avventure con Roma e Lazio, facendo un’incredibile rivelazione circa l’addio alle due squadre.

Zdenek Zeman ricorda le avventure con Roma e Lazio. Il tecnico boemo torna a parlare in una lunga intervista a Denik Sport e, tra le tappe della sua carriera, ricorda anche quella (doppia) nella Capitale: “Mi hanno chiamato dalla Roma quando ero a Praga. Quando sono arrivato all’aeroporto, ho incontrato alcuni fan della Lazio che mi hanno detto che avevo ragione e che potevo andare alla Roma. Normalmente non succede perché c’è un’enorme rivalità. Quando ho perso contro la Lazio nel mio primo derby, i tifosi della Roma mi hanno detto che ero un laziale“.

PUBBLICITA

Ho amici sia alla Lazio che alla Roma, – prosegue poi – non posso dividermi in due. Posso dire che ho pianto quando stavo per lasciare la Lazio. I tifosi stavano mettendo insieme una petizione per non farmi andare via. Ero molto più giovane, quindi è stato molto difficile per me. Non è stato così invece quando ho lasciato la Roma, avevo capito che il presidente voleva cambiarmi per Fabio Capello“.

LEGGI ANCHE CORREA DOPO IL GOL AL MILAN

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS