giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

ATALANTA LAZIO Designata la sestina degli arbitri: i precedenti

ATALANTA LAZIO Designata la sestina degli arbitri: i precedenti.

ATALANTA LAZIO Designata la sestina degli arbitri. A comunicarlo l’AIA, in una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. La gara, valida per la 16ª giornata di Serie A TIM, si disputerà lunedì 17 dicembre alle ore 20:30 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. A dirigerla sarà il signor Daniele Orsato (sez. di Schio). Coadiuvato dagli Assistenti Liberti e Longo, dal IV Uomo Sacchi, dal V.A.R. Manganiello e dall’A.V.A.R. Peretti.

PUBBLICITA

I PRECEDENTI

30 gli incroci dei biancocelesti con il direttore di gara veneto. Con un bilancio positivo per la Prima Squadra della Capitale. Che in 12 circostanze ha ottenuto i tre punti, in altrettante un punto ed in 6 è uscita sconfitta.

Due invece le direzioni in questa stagione. La prima lo scorso 16 settembre, quando gli uomini di Inzaghi uscirono vittoriosi per 1-0 dal Castellani di Empoli. Stesso risultato anche nella seconda, all’Olimpico contro la Fiorentina.

Due anche gli arbitraggi di confronti tra la Lazio e l’Atalanta. Il primo ebbe luogo il 3 maggio del 2015, quando i biancocelesti riuscirono a portar via un punto dallo Stadio Atleti Azzurri d’Italia nel match pareggiato per 1-1.

LEGGI ANCHE I CONVOCATI DI INZAGHI PER LAZIO-EINTRACHT

LIVE NEWS