mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

BOLOGNA LAZIO Luis Alberto: “Passo in avanti verso il quarto posto, sabato dobbiamo ripeterci”

Al termine di Bologna Lazio Luis Alberto, giocatore biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Dazn. Di seguito riportiamo le sue parole.

BOLOGNA LAZIO Luis Alberto: “Oggi sono soddisfatto della mia prestazione, è importante comunque che la squadra abbia conquistato tre punti. Abbiamo giocato su un buon livello e l’importante è questo e dobbiamo continuare così. Dobbiamo ripeterci anche sabato. Questo è un passo in avanti verso il quarto posto. Oggi non era facile soprattutto nel primo tempo perché loro erano chiusi ed era difficile trovare spazi. Il gol su calcio d’angolo ci ha aiutato molto. Per quanto riguarda il quarto posto, noi guardiamo in alto. Sapevamo del pareggio del Milan ed è stato importante anche per le motivazioni Adesso siamo tre punti sopra di loro. Sabato è l’ultima partita dell’anno e la giocheremo in casa con i nostri tifosi, quindi dovremo fare bene”.

PUBBLICITA

 

 

 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LAZIO, MARTIN CACERES VERSO L’ADDIO >>> LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS