venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Europa League la Lazio ringrazia Napoli e Inter. Ecco perché

Europa League la Lazio ringrazia Napoli e Inter che nella giornata di ieri sono state eliminate della Champions finendo nei sedicesimi di Europa League

Ieri si sono giocate le partite di Champions League, le ultime partite dei gironi. Si sono già decretate le squadre che andranno agli ottavi e quelle che invece sono scese in Europa League. Ovviamente per avere un quadro completo, c’è ancora da aspettare la serata di oggi dopo le altre squadre completeranno il girone. Ma ora vediamo perché Napoli e Inter hanno fatto un favore ai biancocelesti. Come sappiamo la Lazio è arrivata seconda nel girone, si è conquistata il posto nel sedicesimo ma non sarà testa di serie. In questo caso incontrerà una delle prime che si è piazzata nei gironi di Europa League, escludendo il Francoforte, e potrebbe incontrare una delle 4 migliori scese dalla Champions League.

PUBBLICITA

Ma grazie al non piazzamente di Inter e Napoli, la Lazio avrà solo due squadre migliori della Champions da poter incontrare, infatti le due italiani saranno teste di serie nei sorteggi visto che sono due delle migliori 3 squadre della Champions League con 8 e 7 punti. Come sappiamo, le italiane non si possono scontrare prima della semifinale, quindi il rischio per la Lazio diminuisce. Altrimenti se fossero passate le due ci sarebbe stato il pericolo Liverpool e Tottenham. Per sapere le altre due, dovremmo aspettare le partite di questa sera. Ma due big sono escluse.

SEGUICI SU FACEBOOK

I GIOCATORI CAMERIERI PER SUOR PAOLA

 

LIVE NEWS