giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EUROPA LEAGUE LAZIO EINTRACHT Le disposizioni della Questura

EUROPA LEAGUE LAZIO EINTRACHT Le disposizioni della Questura per tutti i tifosi tedeschi che seguiranno il proprio club a Roma.

EUROPA LEAGUE LAZIO EINTRACHT Le disposizioni della Questura.

PUBBLICITA

Questo il comunicato del Questore di Roma: “Il Questore di Roma dà il benvenuto ai tifosi del Eintracht Frankfurt e augura loro un soggiorno tranquillo e sicuro nella Capitale. In piazzale delle Canestre sarà previsto un “Meeting Point” riservato ai possessori di un biglietto di ingresso allo Stadio. E’ FORTEMENTE CONSIGLIATO AI TIFOSI OSPITI DI RAGGIUNGERE IL “MEETING POINT” ALLE ORE 15.00. Lì sarà organizzato un servizio di trasporto pubblico per permettere ai tifosi ospiti di raggiungere lo Stadio Olimpico in sicurezza con maggiore facilità. IL SERVIZIO DI NAVETTE SARÀ CONSENTITO SOLO AI POSSESSORI DI BIGLIETTO DI INGRESSO ALLO STADIO. I biglietti per le navette potranno essere potranno essere acquistati in anticipo con le modalità indicate nel sito web http://www.atac.roma.it banner “Safe transfer to the stadium Roma tourist ticket online” e al “meeting Point” il giorno dell’incontro di calcio. I tifosi che raggiungeranno Roma con Pullman Turistici potranno parcheggiare già dalla mattina del 13 dicembre in viale Washington nei pressi del “Meeting Point”. Si comunica agli ospiti che nelle aree del centro storico, in piazzale delle Canestre e nelle strade adiacenti lo Stadio Olimpico è vietato: 1. La vendita per asporto in bottiglia e contenitori di vetro 2. Il consumo nella pubblica via di bevande in bottiglia e contenitori di vetro. NEL GIORNO DELLA GARA NON SARÀ POSSIBILE ACQUISTARE BIGLIETTI PER L’INGRESSO ALLO STADIO. SENZA UN BIGLIETTO L’ACCESSO ALLO STADIO NON SARÀ CONSENTITO. È assolutamente vietato qualsiasi movimento in corteo per raggiungere lo Stadio. Eventuali trasgressori saranno soggetti a misure di polizia”.
Il Questore di Roma MARINO

PERCORSI CONSIGLIATI PER RAGGIUNGERE IL MEETING POINT A PIAZZALE DELLE CANESTRE

1. Piazza di Spagna – Salita Scalinata Trinità dei Monti, piazzale della Trinità dei Monti, viale Adamo Mickievicz, viale dell’Obelisco, via delle Magnolie, piazzale delle Canestre.

2. Piazza del Popolo – via Gabriele d’Annunzio, salita del Pincio, via Valadier, viale dell’Obelisco, piazza Bucarest, viale dell’Obelisco, via delle Magnolie, piazzale delle Canestre.

3. Piazza Navona – via Agonale, piazza delle Cinque Lune, via della Scrofa, via di Ripetta, piazza del Popolo, viale Gabriele d’Annunzio, salita del Pincio, via Valadier, viale dell’Obelisco, piazza Bucarest, viale dell’Obelisco, via delle Magnolie, piazzale delle Canestre. Piazza Navona: via Agonale, piazza delle Cinque Lune, via della Scrofa, via del Clementino, via della Fontanella Borghese, via dei Condotti, piazza di Spagna, salita Scalinata Trinità dei Monti, piazzale della Trinità dei Monti, viale della Trinità dei Monti, viale Adamo Mickievicz, viale dell’Obelisco, via delle Magnolie, piazzale delle Canestre.

4. Piazza della Rotonda – via Tomacelli, largo Goldoni, via Condotti, piazza di Spagna, salita Scalinata Trinità dei Monti, piazzale della Trinità dei Monti, viale Adamo Mickievicz, viale dell’Obelisco, via delle Magnolie, piazzale delle Canestre.

DECISO L’ARBITRO PER LAZIO-SAMPDORIA>>>LEGGI QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS