sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO EINTRACHT INZAGHI: “Abbiamo fatto la prestazione. Leiva a Bergamo? Dico…”

Lazio Eintracht Inzaghi ha parlato della prestazione dei suoi contro i tedeschi in Europa League e della condizione fisica di Lucas Leiva.

Lazio Eintracht Inzaghi a Sky: “I ragazzi non avrebbero meritato la sconfitta per quello visto in campo. Il primo gol loro è un gran gol, bisogna solo applaudire. Il secondo era in fuorigioco. Faccio i complimenti ai miei perché ho avuto le risposte che cercavo. Dobbiamo migliorare ogni partita, stasera abbiamo difeso e non abbiamo lasciato calciare. Poi c’è stato un gran gol e in quel caso c’è poco da fare. Se dovevamo perdere meglio averlo fatto stasera. In Europa League non sarà un sorteggio semplice visto che siamo arrivati secondi. Quello che volevamo era passare il turno, lunedì vedremo chi ci capiterà. Ora sotto con il campionato, a febbraio penseremo di nuovo alla coppa. Luis Alberto e Correa hanno fatto molto bene: hanno fatto quello che gli ho chiesto. Volevo che tenessero la squadra corta. Noi dovevamo riscattarci dopo Cipro, stasera abbiamo fatto la prestazione. Siamo andati in vantaggio, dovevamo tenerlo poi è arrivato un eurogol. Leiva? Volevo dargli minutaggio stasera ma ieri nella rifinitura non era brillantissimo. Abbiamo deciso di non rischiarlo. Ci manca, ha avuto una ricaduta e dobbiamo stare attenti. Vediamo come reagirà in questi giorni, chi lo sostituisce sa interpretare bene il ruolo”.

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER

LE PAGELLE DI LAZIO EINTRACHT

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS